Salta al contenuto

Contenuto

Avviso promosso dall'Unione Pianura Reggiana, rivolto ai soggetti con disabilità per l’adesione al percorso di autonomia abitativa dal nucleo familiare attraverso l’assegnazione di un appartamento di housing sociale ubicato presso la struttura denominata “Villa Adele” situata nel Comune Di Fabbrico.

L'avviso è rivolto ai cittadini disabili adulti residenti nel Distretto di Correggio e/o nel Distretto di Guastalla interessati a intraprendere un percorso di autonomia abitativa di fuoriuscita dal nucleo familiare di appartenenza attraverso la messa a disposizione di un appartamento di housing sociale ubicato nella Struttura destinata ad housing sociale denominata “Villa Adele”, situata nel Comune di Fabbrico in Via Ferretti n. 8, nel territorio dell’Unione Pianura Reggiana.

Scadenza presentazione domande all'Unione Pianura Reggiana:
le domande andranno presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso ovvero entro giovedì 26 febbraio 2026.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il Servizio gestisce funzioni strategiche e amministrative, garantendo trasparenza, supportando gli organi istituzionali e promuovendo il territorio.

Via Castagnoli, 7

42016 Guastalla

Ultimo aggiornamento: 28-01-2026, 13:14