Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, intende approvare entro il 30/09/2021 la revisione del Codice di Comportamento, alla luce delle Linee Guida ANAC in materia di Codici di Comportamento.
Il presente avviso è rivolto a tutti i dipendenti, la Giunta dell'Unione, l'Organismo Indipendente di Valutazione, il Comitato Unico di Garanzia, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti sul territorio di questa Amministrazione, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui la nostra Unione terrà conto in sede di stesura del Codice di Comportamento nella sua versione definitiva.
La scadenza per la presentazione delle proposte e/o osservazioni è fissata nel giorno VENERDÌ 10 SETTEMBRE ORE 12.00.
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici pubblicato in G.U. il 04/06/2013
Codice di comportamento dei dipendenti dell' Unione Bassa Reggiana
Relazione illustrativa del Codice di comportamento
Piano di informatizzazione dell'Unione Bassa Reggiana
Codice Disciplinare (da 2018)
(ai sensi dell’art. 55 comma 2 del d.lgs. 165/2001 la pubblicazione del codice disciplinare sul sito istituzionale dell’Unione tiene luogo dell’affissione all’ingresso della sede di lavoro).
Timbratura delle presenze in servizio - nota della Direttrice Unione Bassa Reggiana del 21.09.2016